Non riesco a perdere peso

Salve, sono una ragazza di 21 anni alta 1.65 e peso 62kg, da un pò di tempo cerco di perdere peso ma non ci riesco. Pultroppo faccio un lavoro sedentario e non ho il tempo di fare attività fisica e anche se mi limito nei pasti non vedo risultati cosa dovrei fare??? C'è qualcosa che potrei assumere che mi possa aiutare a perdere peso che posso associare a un pò di sport che mi imporrò di fare anche in tarda serata???
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente!!!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non crede che essere alti 165 cm e pesare 62 kg sia già un ottimo risultato e che, forse, per il Suo organismo tirare troppo la corda possa essere sbagliato?!

Alla Sua età ritengo il Suo peso un risultato invidiabile che molte Sue coetanee vorrebbero avere...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!