Curiosità

Buonasera le scrivo in quanto da un paio di giorni assumendo latticini (mozzarelle, latte..) ho la sensazione di nausea, gonfiore ovvero sintomi che fanno pensare ad una intolleranza alimentare igiardanti appunto i latticini. Volevo sapere è possibile che sia intollerante solo ora ai latticini e non prima??
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

È possibile sviluppare questo tipo di intolleranza anche alla Sua età!

Pertanto potrà fugare ogni dubbio sottoponendosi al "breath test al lattosio" presso un qualsiasi laboratorio di analisi cliniche.

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!