Dieta per leucorrea

Buongiorno,
richiedo con la presente quali sono gli alimenti che devo togliere dalla mia alimentazione per diminuire le abbondanti perdite vaginali che non sono conseguenza di alcuna infezione.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esistono correlazioni tra alimenti e "abbondanti perdite vaginali".

E' vero invece che le perdite vaginali devono essere ben inquadrate dallo specialista Ginecologo, trattandosi di un fenomeno fisiologico dovuto spesso a squilibri ormonali o patologico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo nessun ginocologo ha riscontrato infezioni, quindi deduco siano dovute a squilibri ormonali o patologiche e quindi non curabili?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

cause ormonali o patologie, se correttamente diagnosticate, sono assolutamente curabili!

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la Sua risposta. Continuerò a fare accertamenti.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla...

Cordialità.