Dieta di mantenimento e dietologo

Salve, a febbraio ho deciso di andare da un dietologo perchè ero in leggero sovrappeso e ad agosto finalmente, dopo tanto sport e forza di volontà ho raggiunto il mio peso forma. Mi sono recata nuovamente dal mio dietologo per farmi prescrivere una dieta di mantenimento e lui non me l'ha data, mi ha semplicemente detto che dovevo aumentare le dosi ad esempio aggiungere la marmellata sulle fette biscottate a colazione e cose così..io però sinceramente mi aspettavo comunque che mi prescrivesse una dieta di mantenimento, visto che non so Di Quanto aumentare le dosi. Per questo ho posto questa domanda, è normale che un dietologo non prescriva una dieta di mantenimento dopo aver raggiunto il pesoforma?
La ringrazio per l'attenzione,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Genti. utente,

condivido a pieno le Sue perplessità e sono davvero stupito da un comportamento...poco professionale.

Non capisco il motivo di questo rifiuto, ma è il caso che si rivolga ad un altro Professionista per non lasciare nulla in sospeso...e rischiare di recuperare i chili persi.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!