Dieta dimagrante.

Buongiorno gentili dottori, sono una ventunenne alta 1,52. Sto seguendo da due mesi una dieta dimagrante che mi venne prescritta da un ottimo dietologo 3 anni fa, e grazie ad essa ho perso in questi due mesi 6 kg, sono passata da 53 chili a 47 chili, aggiungendo anche un quarto d'ora di step al giorno. Adesso però è da due settimane che non scendo più di peso :( ed il mio peso ideale (data la mia costituzione) sarebbe intorno ai 43 kg, però non posso permettermi di consultare nuovamente un dietologo per questioni economiche.
La mia giornata tipo è questa:
colazione: latte parz. scerm. con due fette biscottate oppure 30 grammi di cereali.
seconda colazione: un frutto
pranzo: 60 grammi di pasta integrale o riso, con condimenti semplici o con un cucchiaio di olio.
metà pomeriggio: un frutto.
sera: salmone in scatola sgocciolato (oppure due uova o formaggi light, sono prevalentemente vegetariana quindi è il massimo che riesco ad inserire) e qualche verdura di contorno.
:( vi ringrazio dell'attenzione.
Aggiungo che il nutrizionista che ho incontrato la settimana scorsa mi ha assicurato che per l'alimentazione che acquisirò per il mantenimento posso benissimo sostituire il pesce con Philadelphia o mozzarella, o delle volte cenare con latte e cereali per sostituire le proteine.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/351993-dieta-dimagrante.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!