Dimagrimento

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 31 ANNI PESO 68 CHILI E SONO ALTA 1 65 QUINDI MI RENDO CONTO DI AVERE QUALCHE CHILO IN PIU. DA UN ANNO CIRCA HO UNA FAME INCONTROLLATA E HO MESSO SU 5 CHILI CHE PURTROPPO NON RIESCO A TOGLIERE.
STO PROVANDO DA UN PO DI GIORNI A INSERIRE PIU VERDURA NELL ALIMENTAZIONE. ANCHE PERCHE MI SENTO APPESANTITA E GONFIA. VORREI SAPERE QUANTE CALORIE AL GIORNO DEVO ASSUMERE E QUALCHE CONSIGLIO PER DIMAGRIRE E TOGLIERE QUESTI CHILI IN ECCESSO CHE ANCHE SE NON SONO TANTI MI FANNO SENTIRE ENORME. GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le scarse informazioni riferite, i limiti imposti dal consulto telematico e le Linee Guida del sito non permettono di strutturare un piano alimentare "ad personam"...che andrebbe, invece, sempre e soltanto prescritto dopo valutazione diretta con un Dietologo.

Possiamo momentaneamente invitarLa alla lettura del seguente articolo che Le fornirà utili spunti di riflessione

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2737-dieta-e-rieducazione-alimentare.html

Cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
buonasera gentile dr. grazie mille per la risposta. ll articolo e' stato molto interessante.
provero' a rispettare quei punti per mantenere un peso equilibrato. buona serata
cordiali saluti