Integratori perperiodi di forte stress e concentrazione

Salve vorrei chiedere un consiglio se possibile. Sto per affrontare un periodo di forte stress sia fisico che mentale per motivi di studio. Esiste un integratore alimentare che può aiutarmi un pò? Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Premesso che uno studente necessita di un regime dietetico adeguato affinché possa trarre i giusti nutrienti per il proprio organismo e per soddisfare anche le esigenze imposte dallo studio, l'utilizzo di qualche integratore può essere preso in considerazione quale supporto in particolari periodi.

Per quanto sopra e per i numerosi prodotti disponibili Le consiglio di affidarsi alla prescrizione del Suo Curante il quale, conoscendola meglio di tutti, potrà consigliarLe il prodotto più adatto.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Bene grazie del consiglio. Saluti.