Integratori Alimentari per la crescita
Salve
Volevo sapere quali integratori si possono assumere per favorire la crescita in un adolescente,
Se possibile potete scrivere nomi specifici di alcuni integratori per la crescita
Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Non mi risulta che esistano "integratori" che favoriscano "la crescita"...mentre è ampiamente dimostrano che uno stile di vita sano supportato da una corretta alimentazione sia indispensabile a favorire tutti i processi di accrescimento nella fase adolescenziale.
Per utili spunti di riflessione:
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica