Stress e dimagrimento

Salve,
ho 29 anni. Sono una persona molto stressata. Somatizzo tutte le mie ansie. Ho sofferto di ipertiroidismo in passato. Ho una vita abbastanza sedentaria. Sono alto 1.70 e peso 59kg.
Non bevo caffè ne thè. Soffro di colon irritabile ed emorroidi. Vorrei tanto aumentare il mio peso con massa muscolare buona. Potrei avere una dieta settimanale?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>Potrei avere una dieta settimanale?<<

Purtroppo il nostro Codice Deontologico e le Linee Guida del sito non consentono di prescrivere, on line, trattamenti farmacologici e/o dietetici (diete).

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Certi della Sua comprensione, giungano i più cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!