Valori trigliceridi

Salve, dagli ultimi esami del sangue effettuati risulta un colesterolo totale di 209 i transaminasi GOT a 139 e i transaminasi GPT 59. Premetto che avevo ricominciato la palestra da una settimana quando ho fatto gli esami allenandomi il giorno prima dell'esame e non andavo in palestra da circa due mesi.
Volevo sapere se devono preoccuparmi questi risultati e se avete qualche consiglio, grazie sempre per la disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le transaminasi probabilmente risentono dell'allenamento; le ripeta quando non fa allenamento da una decina di giorni

Un saluto

A. Baraldi