Un valore dei trigliceridi pari

salve sono Daniele e ho 27 anni... ho da poco fatto le analisi del sangue e ho riscontrato un valore dei trigliceridi pari a 35, in effetti basso rispetto alla media. inoltre sono presenti rari leucociti nelle urine (1-5 cp) e rare emazie (1-5 cp) .. altro valore fuori norma è l'mch pari a 26.... per il resto i valori sono tutti perfettamente nella media... globuli rossi 5.900.000.. globuli bianchi 7760... glicemia 80... ves nella norma... devo preoccuparmi? è verosimile un'infezione alle vie urinarie? può esserci dell'altro? grazie per l'attenzione... ah dimenticavo da qualche giorno sento le gambe stanche e bloccate, ho follicolite sulle natiche e ho avuto nel giro di 2 settimane due crampi al polpaccio nella notte.. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Rari leucociti nelle urine sono quasi sempre presenti e sono nella norma; per il resto non c'è nessun problema, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottor. Baraldi la sua risposta mi tranquillizza ulteriormente a quanto ha già fatto oggi il mio medico curante. è stato comunque molto gentile a rispondere. grazie