Adolescente colesterolo trigliceridi bassi

Ho ritirato gli esami di mio figlio Ragazzo 14 anni sportivo peso 74kg alto 1,77cm. e ho trovato i seguenti valori asteriscati: Colesterolo 110, trigliceridi 27, ferro 36( sempre stato basso,fin da piccolo dopo osservazione e cura l'ematologo ha deciso di lasciare tutto così perche comunque valori minimi ma stabili ), globuli bianchi 3,7
monociti 12,6, neutrof.conta ass.1,61 linfociti conta ss. 1,45 valutaz.piastrine conteggio 182
il ragazzo da un mese e mezzo prende il tetralysal 300 per curare l'acnea

sono un po preoccupata,
Grazie daniela
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema , anzi, il contrario ; i valori di colesterolo e trigliceridi sono ottimi, stia tranquilla