Trigliceridi bassi

Sono circa 5-6 anni che riscontro valori dei trigliceridi sotto la norma: ultimo in ordine di tempo è 33, qualora il minimo per uomo è segnato come 65. Analoghi valori per gli esami precedenti, circa la metà della soglia minima.
Inoltre sempre nello stesso arco di tempo, si è confermato stabile il valore dell'emoglobina, di poco inferiore alla soglia, ma pur sempre inferiore. Ho cambiato circa 3 medici e nessuno ha mai ritenuto opportuno indagare.
Devo richiedere analisi specifiche oppure va bene così?
Lo chiedo perchè su 3 volte sono riuscito a donare il sangue solo una volta, sempre per questi valori. Una delle due persino i valori di colesterolo erano troppo bassi (successivamente rientrati nella norma).

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non c'è nulla di cui preoccuparsi sia per quanto riguarda il profilo lipidico che per i valori di emoglobina che, a quanto ci riferisce, sono lievemente diminuiti ma comunque costanti nel tempo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla