Beta globulina 14,1 - hct 50 -wbc 10.3 - g 41 - colesterolo 237 trigliceridi 182

per cortesia vorrei sapere cosa significano questi valori
Beta globulina 14,1 - hct 50 -wbc 10.3 - g 41 - colesterolo 237 trigliceridi 182

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le beta globuline sono proteine deputate a varie funzioni eed evidenziabili al protidogramma; HCT è l'ematocrito cioè la percentuale tra parte corpuscolata e plasma del sangue; WBC sono i globuli bianchi; g non esiste e probabilmente si è dimentiocato di scrivere GPT o GOT, , che sono enzimi epatici e poi c'è il colesterolo e trigliceridi: finale : deve bere di piàù per l'ematocrito alto e crcare di ridurre la quota di grassi per il valore aumentato di colesterolo e trigliceridi

Un saluto

A. Baraldi