Got, trigliceridi e colesterolo bassi

Salve, sono un donatore abituale del sangue e dalle analisi i miei trigliceridi ed il colesterolo sono sempre risultati bassi, o sotto la soglia minima o poco sopra.
Con le ultime analisi del sangue ho potuto vedere che la mia GOT è bassina (7 U/L) è una cosa normale oppure dovrei fare altri esami?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Va benissimo che questi esami siano al limite minimo di riferimento: sia per quanto riguarda il profilo lipidico che per la GOT, che a valori bassi non riveste significato clinico.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla