Mutazione in eterozigosi

Buonasera,

sono una ragazza di 20 circa. Da un po' di tempo ho problemi nel ciclo mestruale, nel senso che sono mesi chè assente. Tra i vari accertamenti la ginecologa mi ha fatto fare i test relativi a:
resistenza alla proteina c ATTIV- FV Leiden.
Dagfli esami è emerso: presenza alla mutazione in eterozigosi e una resistenza alla proteina C Attiv pari a 1,8.
Potreste per favore chiarirmi cosa vogliono dire questi test? A cosa vado incontro? avrò problemi in futuro?

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci riporta i valori di riferimento di APC resistance del laboratorio dove ha fatto l'esame

Un saluto

A. Baraldi