Mutazione gruppo sanguigno

Buongiorno, la mia per fortuna è una domanda dettata dalla curiosità e non da problemi di salute! Il fatto è che ho degli esami di quando ero ancora neonata e c'è scritto che il mio gruppo sanguigno è lo 0 negativo, su altri esami fatti a 8 anni dichiarano che sarei del gruppo A positivo e su altri fatti a 17 anni del gruppo A negativo. I miei genitori non ci hanno mai fatto caso perchè gli esami erano per valutare altre cose e io me ne sono accorta solo ora mentre sistemavo i documenti. Dato che non ho problemi di salute mi azzardo a ipotizzare un errore di chi ha svolto le analisi, però mio padre su un sito (non so quanto attendibile) ha trovato scritto che il gruppo sanguigno può mutare a causa di un raro tipo di cancro, volevo sapere dunque se era possibile e di che cancro si tratta (anche se ripeto non perchè temo che possa essere il mio caso ma per semplice curiosità personale).

Grazie e buonagiornata!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per carità , lasci stare i siti e le stupidaggini; probabilmente è un errore, il gruppo è di un tipo e rimane quello !!

Un saluto

A. Baraldi