Analisi valore alto

gentile dottore, ho eseguito un analisi del sangue che x la 2 volta e risultato un po alto , le chiedo gentilmente cosa puo essere? APTT FSL 41,10 valori normali 20-34 la ringrazio di una sua risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi scrive tutti gli esami?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio della sua risposta ,le riporto qui anche le altre:---------------------------------------------PT% 97,0 VALORI NORMALI: 70-120------------------------------------------------------PT INR 1,02 VALORI NORMALI: 0,8-1,2-----------------------------------------------------PT SEC 10,7 VALORI NORMALI: 9-14--------------------------------------------------------aPTT 31,9 VALORI NORMALI: 20-34-------------------------------------------------------ANTITROMBINA III% 101,0 VALORI NORMALI: 80-120------------------------------------------------------PROT.C COAGULATIVA 70 VALORI NORMALI: 70-150------------------------------------------------------PROTEINA S 71 VALORI NORMALI: 55-160------------------------------------------------------DIMERIO 0,13 VALORI NORMALI: <0.2--------------------------------------------------------FIBRINOGENO 266,00 VALORI NORMALI: 170-450-----------------------------------------------------PTT FSL 41,10 VALORI NORMALI:20-34 -----------------------------------------------------ATTIVITA PROTROMBINICA-------------------------------------------------------------------------------------- PT SEC 11,4 SEC---------------------------------------------------------------------------INR 1,02 ---------------------------------------------------------------------------------AP 97,0 % VALORI NORMALI:80-120------------------------------------------------------TEMPO TROMBOPLASTINA(APTT )31,9 VALORI NORMALI:22-34--------------------------------------------------------FIBRINOGENO 266 VALORI NORMALI:150-400------------------------------------------------------ANTITRONBINA III 101 VALORI NORMALI:80-120-------------------------------------------------------DIMERIO 133 VALORI NORMALI:<200---------------------------------------------------------OMOCISTEINA(HPLC) 11,0 VALORI NORMALI:0-15 --------------------------------------------------------FERRITINA 12 VALORI NORMALI:11-360.Le volevo chiedere ,in una risonanza magnetica si sono riscontrate delle areole iperintense di lesioni ischemiche vascolari,le confermano le analisi? inoltre ho una mutazione v leiden eterozigote .In attesa di una sua risposta la ringrazio vivamente.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mutazione V di leiden con ischemia cerebrale richiesto trattamento anticoagulante.