Mutazione del fattore ii in eterozigote g20210a

Buongiorno, ho ritirato gli esiti dello screening trombofilico effettuato in seguito a 2 aborti consecutivi. E' stata evidenziata una mutazione del Fattore II in eterozigote (G20210A).
ho appena mandato gli esiti al mio ginecologo, l'Appuntamento con l'ematologo è fissato nel mese di Maggio
Volevo avere un parere su un eventuale cura anche preventiva. Oggi dovrei essere al 9 post ovulazione, non vorrei compromettere un eventuale gravidanza in corso, per questo chiedo a Voi un primo parere su un eventuale cura da iniziare preventivamente o dopo un eventuale positivo. Vivo in provincia di Torino, se aveste il nominativo di qualcuno da cui poter andare, maggio mi sembra un pò lontano, vorrei poter anticipare la visita.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dovrà essere valutato dal suo gienecologo un eventuale trattamento durante una gravidanza con eparina e scopo precauzionale; ne parli con il suo ginecologo che dovrà decidere insieme al collega ematologo.

Un saluto

A. Baraldi