Gammaglobuline a 21

Salve, sono una ragazza di 26 anni, ho effettuato di recente alcune analisi del sangue per verificare i valori della tiroide ed era tutto normale. Il mio medico curante mi ha prescritto anche l'elettroforesi delle sieroproteine e risultano i seguenti valori:
albumina 59,5
alfa1 3,7
alfa2 7,8
beta1 4,6
beta2 3,3
gamma 21,1
A/G 1,47

Sono un pò preoccupata per le gammaglobuline alte. Lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le consiglio soltanto di ripeterle tra qualche tempo, non rappresentano un problema, sono soltanto lievemente aumentate e questo può avvenire per svariati motivi , anche banali forme infettive infiammatorie

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr.Baraldi,
la ringrazio per il consulto,farò come mi consiglia.