Microcitemia ragazzo di 24 anni

ciao sono un ragazzo di 24 anni sono portatore di anemia e ho la sindrome di gilbert non so di preciso quale tipo sono in corso accertamenti .vi riporto di seguito dati dellle mie analisi che sono fuori dalla norma:
globuli rossi :4.120.000
emoglobina :9,8
ematocrito :31,3
MCV :75,8
MCH :23,6
MCHC :31,2
RDW :17,3
BILIRUBNA FRAZIONATA
TOTALE :3,59
DIRETTA :0,26
INDIRETTA :3,33
VES
1'ORA :1
2'ORA :5
indice di KATZ:1,75

Premetto che ho questi valori da un po di anni; l'emoglobina è molto bassa, anche i globuli rossi inferiori persino alla media dei valori delle donne .
questi sono i dati dell'ultimo esame che ho fatto per un concorso militare e gli esami precedenti a questo riportano gli valori molto simili da aalmeno 10 anni .Fisicamente non mi sento niente di particolare a parte l'ittero in situazioni di stress.
secondo queste analisi sono soggetto ad esclusione dall'esercito?
gradirei un vostro parere in merito a queste analisi !

un saluto in attesa della vostra risposta !

p.s. i valori che nn ho riportato sono nella norma !
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Bisogna vedere cosa prevedono le normative attuali per l'arruolamento in ambito militare. Quello che sò è che il Gilbert entro certi valori non è motivo di esclusione. Riguardo la microcitemia , ha fatto anche la ricerca delle emoglobine patologiche ? Le consiglio, comunque, di rivolgersi al distretto militare della sua città per la normativa riguardante l'arruolamento

Un saluto

A. Baraldi