Crioglobulinemia in hcv

Salve.
Mio padre (67 anni) ha la crioglobulinemia di tipo misto (ha l'HCV). Sapreste indicarci da quale specialista potremmo recarci per affrontare al meglio questa vasculite che sta recidivando con sempre maggiore frequenza? Mio padre è già in cura presso epatologo,dermatologo, gastroenterologo...
C'è un centro specializzato in Campania? E nei pressi di Salerno?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A Salerno presso il Ruggi d'Aragona è presente un reparto ematologia a cui potete rivolgervi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio