Tipizzazione linfocitaria

Gentili Medici,

per colpa di un tinnitus persistente mi è stato suggerito di effettuare una tipizzazione linfocitaria. Solo che l'otorino lo vedrò appena il prossimo mese. Vorrei cordialmente chiedervi di leggere i dati e dirmi se tutto è nella norma perchè il dato dei CD4 è più basso della soglia. Dopo aver fatto le analisi del sangue mi è spuntato un herpes. Può modificarne l'esito?

Vi inserisco di seguito i dati:

CD 3 (T-Lymphs) 66% [55-84]
CD 4 (T - Helper) 29% [31-60]
CD 4 (Abs. count) 561 uL [410-1590]
CD 8 (T - Suppress.] 35% [13-41]
CD19 [B-Lymphs] 13% [6-25]
CD 16/56 [NK-Lymphs] 19% [5-27]
CD45 [Lymphosum] 99% [>95]

Vi ringrazio vivamente

Distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La tipizzazione è normale; l'herpes non influisce

Un saluto

A. Baraldi