Linfociti alti nel sangue leucociti ,emazie e cellule alcune nelle urine

salve dottore mi scusi mi puo dire che cosa significa che ho ritirato i risultati del sangue e delle urine .ed i valori sono nella norma ma nelle urine ci sono cellule emazie e leucociti alcuni e nel sangue linfociti alti 4,1. mi puo spiegare devo preoccuparmi ,la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci deve trascrivere tutti i valori per favore

Un saluto

A. Baraldi