Analisi del sangue complete valori leucociti

Sono 1 ragazzo di 21 anni, alto 170cm, peso 48kg.
Ho sofferto di ulcera che tutt'ora continua ogni tanto a ritornare e darmi disturbi allo stomaco e tendo a dimagrire anche se mangio normale come tutti.
Per questo motivo sto cercando di capire che problema ho.
Non metto su neanche 1kg ma dimagrisco facilmente.
E'1 annetto che prendo Lansoprazolo e l'ulcera mi andava via, poi dopo qualche mese ritornava.
Ora ritorna fitta ogni tanto e dura 3 - 4 giorni, ma di solito ho disturbi di stomaco vuoto nausea bruciore e ogni tanto pesantezza quando mangio o bevo.
Nelle analisi risultano solo questi 3 valori con l'asterisco *

FORMULA LEUCOCITARIA
Monociti 11.3 % * 0.0 - 10.0

URINE,esame completo
Densità 1036 * 1005 - 1028
Leucociti 229 n/microL * Fino a 20

Attendo una vostra risposta grazie.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per monociti e densità urine non ci sono problemi, magari cerchi di bere un po' di più, per i leucociti di solito sono presenti numerosi in caso di infiammazione infezione delle vie urinarie; ne parli con un urologo per eventuali ulteriori esami

Un saluto

A. Baraldi