Tromboembolia

Ho 49 anni e nel novembre del 2008 sono stato ricoverato urgente per una tromboembolia polmonare mi è stato riscontrato anche il lupus coagulantis, ho preso la coumadin per nove mesi, ora sto bene non prendo più niente il lupus coagulantis è negativo il dottor dice che sono a posto.Sono guarito? Non devo preoccuparmi? Grazie per la risposta scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unica cosa che farei è un controllo periodico nel tempo dei valori di coagulazione compreso LAC, per tranquillità

Un saluto

A. Baraldi