Test rinnovo patente

buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e poco tempo fa mi è stata ritirata la patente per stato di ebrezza.tra breve dunque dovro sottopormi alle analisi di rito per verificare il comnsumo di alcool.io sono affetto da anemia dallla nascita.la diagnosi della mia malattia congenita è "deficit da piruvato chinasi" un particolare enzima ke mi provoca valori di transaminasi e bilirubina sempre molto fuori norma oltre ad una itterite diffusa.volevo chiedere se questo problema potra interferire con le analisi che mi verranno fatte e se comunque la mia anemia verrà presa in oggetto dalla commissione medica valutante.
ringraziandovi anticipatamente porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia presente alla commissione, con la documentazione medica in suo possesso, di essere affetto da questa forma di deficit enzimatico; sicuramente se ne terrà conto

Un saluto

A. Baraldi