Il piu' possibile le cose

SALVE,SONO UNA DONNA DI 35 ANNI,L'ANNO SCORSO HO FATTO DELLE CURE X INFERTILITA' E MI E' ANCHE STATA DIAGNOSTICATA LA TROMBOFILIA,HO SMESSO LE CURE X PROBLEMI SIA ECONOMICI CHE DI STRESS PSICOLOGICO,LA MIA DOMANDA ERA CI PUO'ESSERE LA POSSIBILITA' DI AVERE UNA GRAVIDANZA NATURALE ANCHE NON ASSUMENDO CARDIO ASPIRINA,ANCHE SE FINO AD OGGI NON MI E' SUCCESSO,O NECESSARIAMENTE DEVO ASSUMERLA ANCHE X SCONGIURARE UN EVENTUALE ABORTO SPONTANEO,VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,SOPRATUTTO DI ESSERE SIL WEB X QUELLE CHE COME ME SONO SEMPRE AFFAMATE DI CONOSCERE IL PIU' POSSIBILE LE COSE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Certo è possibile, le terapie in caso di mutazioni genetiche o particolari carenze di elementi della coagulazione, non significano automaticamente impossibilità a portare a termine gravidanze; è altrettanto evidente che è consigliabile , in questi casi, a scopo preventivo precauzionale, una terapia adeguata. In conclusione dovrà seguire le indicazioni dl suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DI VERO CUORE,LA MIA PICCOLA PORTICINA DI SPERANZA HA VISTO UN PO' DI LUCE,MA IL MIO MEDICO SARA' SEMPRE AL MIO FIANCO,GRAZIE GRAZIE