Il deflusso dell'urina

Salve, una domanda, mia madre è stata recenteemnte dimessa dopo ricovero per aderenza all'uretere che bloccava il deflusso dell'urina e di conseguenza il rene.
Ha avuto problemi di amncanza di potassio e magnesio, poi versamenti alle gionocchia, dolori muscolari quasi da non muoversi.
Ora, tornata a casa, si è ripresa al livello fisico se non fosse per il fatto che si sente sempre molto stanca, cammina bene, è autosufficiente, però è sempre stanca, al notte le capita spesso di svegliarsi sudata e con dei piccoli collassi.
Durante il ricovero hanno scoparto che la pillola per la proessione che prendeva da anni le dava noia e la stanno cambiando a tentativi.
Ha finito da giorni una terapia antibiotica di un mese.
Il medico le ha prescritto le analisi di controllo, eccole.
Vi scrivo perchè vedo qualche valore alterato nell'esame emocromocitometrico:

http://img265.imageshack.us/img265/5345/analisi1.jpg

http://img169.imageshack.us/img169/7137/analisi2.jpg

vi chiedo se è possibile leggerle e darmi un parere.
C'è da preoccuparsi?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Mah la mamma ha una strana abbondanza di emoglobina e globuli rossi (il contrario dell'anemia) che puo' dipendere da troppe cose (beve poco, ipossia da pneumopatia, policitemia, terapia con EPO, ecc.) e andrebbe confrontato con qualche dato precedente. Anche il potassio e' alto, questo potrebbe essere qualunque cosa (emolisi da prelievo, emolisi in vivo, integratori di potassio, rene).

Leggere dei valori cosi', in fase di assestamento all'uscita di una storia avventurosa come quella della mamma (problemi chirurgici e internistici) dice poco, e' come chiedere a un passante di capire la trama del film guardando alcune foto di scena.