Le sue analisi del sangue

Ciao!
Vorrei chiedere un consulto per mio fratello di 16 anni,su le sue analisi del sangue.
Che fa molto attivita fisica.

WBC:7.4 MCV:67
RBC:5.97 MCH:19.4
HGB:11.6 MCHC:28.8
HCT:40.2 RDW:15.6
PLT:286 MPV:8.2
PCT:233 PDW:14.6

LYM:26.3%
MON:8.3%
GRA:65.4%

Vi ringranzio in anticipo per le risposte e mi scuso per gli errori di schritura,ma sono stragniera.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Suo fratello è microcitemico ? Ci sono i rossi più alti ed il volume globulare asso , il che mi farebbe pensare ad una microcitemia

Un saluto

A. Baraldi