Mielodislpasia

il mio problema e una mielodisplasia:vorrei sapere se la causa e dovuta a dei farmaci tossicicome mi e stato diagnosticato, avendo avuto 5 anni fa una stomia con cure chemioterapiche, e circa due anni fa un angioplastica con la seguente terapia triatec,lansox,plavix crestor. e cardioaspirina.grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
A 34 anni? Certo che si; sono descritte le mielodisplasie secondarie a trattamento chemioterapico. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!