Esami sangue bambina due anni

Dottore buonasera vorrei un consulto sugli esami del sangue fatti alla mia bambina di due anni. Elenco gli esiti con asterisco.
Globuli Bianchi 14.9 (val. di rif. 4.0-11.3)
Linfociti 8.8 (val. di rif. 0.6-3.4)
Monociti 1.1 (val. di rif. 0.0-0.9)
Neutrofili% 32.6 (val. di rif. 37.-80.0)
Linfociti% 58.9 (val. di rif. 10.0-50.0)
VES 26 (val. di rif. 1-25)
Immunoglobuline IgA 61 (val. di rif. 70-370)
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è soltanto un aumento dei bianchi con una VES ai limiti, niente di più; questo può essere in relazione a fatti infettivo infiammatori; è stata male in questo periodio la bimba ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La bimba nello scorso mese si è ammalata quattro volte con febbre alta che passava nel giro di due giorni senza sintomi apparenti, l'ultima volta che si è ammalata è stato venti giorni fa e aveva la gola arrossata che è stata curata con antibiotico.
Grazie mille per la risposta e in tempi brevissimi.
Saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io ripeterei gli esami tra qualche tempo quando la bimba starà perfettamente bene, ma senza problemi
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, è stato molto gentile.
Un saluto.