Le analisi del sangue, i seguenti valori non rientrano nella norma

salve, l'altro giorno ho fatto le analisi del sangue, i seguenti valori non rientrano nella norma:

nel quadro proteico elettroforetico c'è scritto in ordine: proteine totali, albumina, alfa 1, alfa 2, beta 1, beta 2, gamma, rapporto albumina/globuline. Fin qui tutto ok... sotto a questi c'è scritto però di nuovo albumina e poi nuovamente alfa 1 (0,25 g/dl), alfa 2 è ok (0,62), beta 1(0,46 g/dl), beta 2(0,39 g/dl) e gamma 1,25 ma non dà valori di riferimento... ovviamente quelli che ho messo in parentesi sono i miei valori che non rientrano in quelli di riferimento e sono un po' preoccupato... Inoltre c'è un ultimo valore che non rientra nell' emocromo con formula: RBC 5,70 x10 6/ul...

grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi, gli indici mi sembrano normali. Per l'emocromo ci deve scrivere tutti i valori, fermo restando che anche 5.70 è normale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
nell'emocromo questo era l'unico che sforava...
comunque gli altri valori sono:
EMOCROMO CON FORMULA
WBC 6,88 x 10 3/uL
RBC 5,70 x 10 6/uL
HGB 16,6 g/dL
HCT 47,6 %
MCV 83,5 fL
MCH 29,0 pg
MCHC 34,8 g/dL
RDW 12,8 %
HDW 2,72 g/dL
PLT 243 x 10 3/uL
%cellule ipocromiche 0,1
FORMULA LEUCOCITARIA
neutrofili 45,7 %
linfociti 41,2 %
monociti 5,6 %
esinofili 5,2 %
basofili 0,9 %
LUC 1,5 %
#neutrofili 3,14 x10.e3/uL
#linfociti 2,83 x10.e3/uL
#monociti 0,38 x10.e3/uL
#esinofili 0,35 x10.e3/uL
#basofili 0,06 x10.e3/uL
#LUC 0,10 x10.e3/uL

ma quello che mi preoccupava erano i valori di Beta 2 nel quadro.. io ho 0,39 e la media parte da 0,69...
poi non capisco una cosa: sia in questa che vi ho scritto, sia nel quadro proteico ci sono scritti due volte gli stessi nomi, ma cosa cambia??
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ha assolutamente nulla , gli esami sono normali e le beta due pongono problemi quando sono alte , non basse