Risultati analisi del sangue

BUONGIORNO,
VORREI AVERE DELLE SPIEGAZIONE IN MERITO A DELLE ANALISI DEL SANGUE CHE HO FATTO:
esame microscopito delle urine:
Qualche leucocita
qualche cellula epiteliale
numerosi crist. du urato amorfo
alcuni crist. di ossal. di calcio.
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema sono esami normali qualche urato può essere presente e gli ossalati dipendono dall'alimentazione per esempio, per esempio il pomodoro produce nel matabolismo ossalati così come, sempre pr esempio, il cioccolato

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
ma invece Qualche leucocita e
qualche cellula epiteliale?cosa sono?sono cose normali ure queste?

grazie fin d ora
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Qualche leucocita e qualche cellula di sfaldamento della mucosa sono quesi sempre presenti in condizioni di normalità, stia tranquilla