Esami del sangue-consulto

Salve, ho ritirato i miei esami del sangue; so che i valori di riferimento variano da laboratorio a laboratorio; chiedo quindi cortesemente un consulto relativo ad alcuni valori:
S-Colesterolo..................204
S-Colesterolo DHL...............86
Colesterolo/HDL COLESTEROLO.....2,37
S-FOSFATASI ALCALINA............42
S-GAGAMMAGLUTAMILTRANSFERASI....58
GLOBULI ROSSI...................4,48
MCV (volume globulare medio)....95,5

Ringraziando, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ottimo il valore HDL, lievemente aumentato il colesterolo e le gamma, il rssto tutto normale. Cerchi di modificarevun poco la sua alimentazione privilegiando pesce, frutta, verdura, poco alcol.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidità nel darmi la risposta. Volentieri seguiro' i suoi consigli sulla alimentazione.
Per quanto riguarda la GAMMAGLUTAMILTRANSFERASI, immagino che tale valore sia dovuto ad un certo abuso di alcolici negli ultimi mesi ed anche in tal senso vedrò di limitarmi il più possibile.....Grazie ancora Dottor Baraldi.