Carotide e cpk

Buongiorno, mia mamma ha un problema alla carotide prende cardirene 75, da qualche tempo ha un valore alto di CPK che è a 205, ha eseguito gli analisi per la miosite e l'elettromiografia entrambi sono negativi, da qualche giorno ha dolori ai muscoli, ai polacci che non le peremettono di camminare e muoversi, cosa mi consigliate? Grazi eper l'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Quaglia Cardiologo 21 1
Gentile Signore,
controlli bene se tra i farmaci assunti dalla Mamma ci sono delle statine (quei farmaci che abbassano il colesterolo), e, nel caso, avvisi il suo Medico di Famiglia.

A presto

Dr. Carlo Quaglia
Medico Chirurgo - Specialista Cardiologo
Polo Universitario Ospedaliero Luigi Sacco - Milano

[#2]
dopo
Utente
si, prendeva totalip, poi l'ha sospeso, ora prende armolipd, grazie mille per la risposta immediata