Consulto analisi

Salve cari medici, sono un poco preoccupato vorrei avere un consulto per la lettura di queste analisi. Vi segnalo il parametro fuori la norma ho 27 anni..

Glicemia Basale 112 ( 60-110)

Il resto tutto Ok a parte un po di colesterolo e triglicerdi leggermente alti.

COL. 229 (130-220)
Tri. 203 (35-160)

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è un problema è una glicemia ai limiti, magari la ricontrolli tra qualche tempo. Che tipo di alimentazione ha ed ha familiarità diabetica ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
In famiglia nessun diabetico. La sera prima delle analisi ho mangiato carne di maiale. Mangio molta pasta e pane, comunque seguirò una alimentazione sana. E rifarò gli esami tra qualche settimana. La ringrazio Dott.Arduino.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Dopo una corretta alimentazione. I valori si sono normalizzati.