Ace e peptide natriuretico

SALVE VOLEVO SAPERE IL SIGNIFICATO DI QUESTI VALORI DEL SANGUE DI MIA MADRE CHE HA 71 ANNI.
HA UN QUADRO BUONO A PARTE IL COLESTEROLO CHE E' 255 RISPETTO A 200 CHE NON DOVREBBE SUPERARE.
ACE E' 2 RISPETTO AI VALORI DI RIFERIMENTO 8-52
PEPTIDE NATRIURETICO E' 233 RISPETTO AL VALORE CHE NON DOVREBBE SUPERARE DI 150.
GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'ACE va bene, ma , visto il valore del peptide, sarebbe opportuna una visita cardiologica per un migliore inquadramento della situazione, in quanto questo ed altri peptidi sono coinvolti nel meccanismo della ipertensione. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi