Domande analisi sangue

Buongiorno,

tempo fà ho sofferto di "vampate di calore" abbastanza assidue e fastidiose...adesso col periodo estivo sembra come che il mio corpo abbia cominciato di nuovo ad emanarle, a volte sembra quasi che io non riesca ad evitarle. Mi erano stati prescritti degli esami del sangue, purtroppo la richiesta è scaduta poichè mesi fà me ne disinteressai, volevo sapere: è possibile che le analisi del sangue diano indicazioni riguardo queste vampate e quindi una soluzione per attenuarle?

Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia le normali analisi di routine e vediamo che risultati daranno. Sulle vampate di calore è un sintomo troppo generico per potere dire qualcosa

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Salve..fatte è tutto apposto;

praticamente dovevo fare un esame poichè il medico mi disse che servivano per controllo allo scopo di trovare una soluzione alla mia sudorazione e tachicardia (non spesso)

Purtroppo non ho potuto fare l'esame dell'urina...va bene l ostesso?

[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , va bene; magari aggiungerà le urine in un futuro controllo