Schiarire le vene verdi?

Salve, ho un problema con le vene verdi del braccio destro.
E' una vena molto usata (in passato e, purtroppo, anche in futuro) a dir la verità e risulta molto verde con piccole diramazioni rosse. L'effetto continua anche andando verso l'alto arrivando anche sul torace.
Stesso problema in alcuni punti delle gambe, mentre nella parte interna delle caviglie si può vendere un'aggrovigliarsi si capillari rossi e verdi come capelli nello scarico della doccia.
Il mio è un problema non fisico, ma più di imbarazzo visto che ho vergogna a mostrare queste parti e quindi prediligo magliette e pantaloni lunghi, anche d'estate...
Ci sarebbe un modo per schiarire queste vene e renderle meno evidenti?
Ovviamente solo per via farmacologica, non mi interesserebbe la via chirurgica (ammesso che esista)
Vi ringrazio per eventuali risposte.
Un saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io non credo proprio che possa "schiarire" queste vene, nè sono al corrente di farmaci in tal senso. Provi a fare una visita dermatologica per una valutazione in tal senso

Un saluto

A. Baraldi