Dopo la comparsa di una piccola macchia e alcuni evidenti scoppi capillari

Buongiorno. Sono una ragazza di 24 anni. Dopo la comparsa di una piccola macchia e alcuni evidenti scoppi capillari(credo)sulla mano ho eseguito un emocromo, in attesa di una visita dermatologica. Questi sono i risultati:

OMOCISTEINA 7,00
GLICEMIA 94
CREATININA 0,82
AZOTEMIA 34,00
BILIRUBINA TOTALE 0,72
TRANSAMINASI AST 16
TRANSAMINASI ALT 20
GAMMA GT 26
COLESTEROLO TOTALE 152
COLESTEROLO HDL 41
TRIGLICERIDI 84
PT
tempo di protombina 11,50
attività 100,00
INR o,99
PTT 25,00
VES 6

RCB 4,32
HGB 13,7
HCT 41,4
MCV 96
MCH 31,7
MCHC 33,1
RDW 11,4
PLT 259
MPV 7.7
PDW 10,5
PCT 0,199

WBC 6,9
NEU 42,7
LIN 45,1
MON 7,9
EOS 3,7
BAS 0,6
ALY 1,1
LIC 0,7

Il mio medico non ha riscontrato problemi, ma non sa della macchia e dei capillari in quanto non ho potuto portare di persona le analisi. Linfociti sopra la media e Neutrofili bassi possono destare preoccupazione?
Cordialmente
Anna
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no. e' LIEVE LA VARIAZIONE, MERITEVOLE DI conferma/smentita, tra circa 4 settimane.
saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie della celere risposta. Invece la presenza sulle mani di questi capillari e della macchia è secondo lei di qualche interesse?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non secondario a processo patologico sistemico (forse locale?). Che dice se si fa vedere prima dal medico di famiglia e poi eventualmente da dermatologo?
Saluti