Mal di testa e capillari rotti.

Scusatemi tanto se ho sbagliato la sezione, ma ho un problema, o meglio... Mia mamma ha un problema... Ieri sera, dopo una serie di sforzi che gli dico sempre di non fare, gli è venuto un fortissimo mal di testa e gli sono rotti, o almeno crediamo, dei capillari sul braccio dx e sulle dita della mano di quel braccio.
Sono molto preocupato perchè è da un bel po che gli fa male il braccio sx e non vorrei che fosse qualcosa di grave... Abbiamo chiamato la guardia medica ieri sera e ci hanno detto di attendere stamattina... Stamattina mia mamma aveva ancora le dita gonfie e male in mezzo alle sopracciglia... Vi prego di darmi una risposta al più presto. Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Utile attenta valutazione clinica(visita medica). Così non si può dire nulla relativamente allo stato clinico attuale.
Dopo visita medica , opportuno approfondimento diagnostico strumentale.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!