Esami del sangue sballati

Gentili dottori, ho da poco ritirato le analisi e vi chiedo se tali valori sballati possono essere la causa dei sintomi che qui vi elenco:
-diarrea cronica
-debolezza muscolare e oculare
-astenia cronica pesante e debilitante

Valori
S-Vitamina D3 13 (20-120)
S-IgE Totali 476 (0-100)
Ab anti virus Epstein Barr IgG (VCA) 202 (valori significativi >20)
Ab anti virus Epstein Barr IgG (EBNA) 197 (valori significativi >20)

Gli altri valori sono più o meno ok. Cosa mi consigliate? Con valori di questo tipo è compatibile una sintomatologia come la mia?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo che abbia una sorta di allergia, forse alimentare visto l'aumento delle IgE e la diarrea cronica. Occorre sentire i colleghi Allergologi. Per cio che riguarda

Ab anti virus Epstein Barr IgG (VCA) 202 (valori significativi >20)
Ab anti virus Epstein Barr IgG (EBNA) 197 (valori significativi >20)

trattasi di pregressa infezione (mononucleosi).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!