Le ultime analisi del sangue hanno evidenziato un valore

Buonasera,
sono un ragazzo di 36 anni, le ultime analisi del sangue hanno evidenziato un valore di bilirubina diretta sopra la norma, cioè 0.4 (normali 0.1 - 0.3), la totale è 0.8 (0.2 - 1.1) e l'indiretta 0.4 (0 - 0.8 ). Tutti gli altri valori, compresi quelli di tutte le transaminasi sono perfettamente nella norma (e tralatro non so perchè ma anche il valore relativo alla bilirubina diretta pur essendo sopra il range di riferimento non è segnato da asterisco).
L'alterazione è poco significativa (può essere ritenuta fisiologica) o devo preoccuparmi e fare altri esami? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A quel valore non ha significatività, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Baraldi La ringrazio cordialmente per la sua celere quanto chiara risposta.