Sono donatore di sangue da qualche anno, ho il problema di vitiligine, posso donare

buon giorno ho 34 anni sono donatore di sangue da qualche anno, ho il problema di vitiligine, posso donare? se si adesso sto usando la crema alla kellina, posso donare o devo attendere la fine della cura? grazie a tutti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io ritengo che possa farla, comunque la decisione , in proposito, la deve prendere il centro donatori

Un saluto

A. Baraldi