Esami del sangue e antibiotici

Salve!! Avrei una domanda da porvi il 18/09/2010 ho iniziato una cura con anitbiotico (bassado da 100mg x 10 giorni 2 compresse al di)il 4 ottobre dovrei fare i seguenti esami del sangue:Toxo test,Rubeo test,anti Citomegalovirus,anti Herpes,anti HIV,anti HCV,VDRL,HBsAg,Emogruppo,fattore RH.Volevo sapere se posso fare il 4 o devo aspettare per via dell'antibitico e se no qunato deve passare.Colgo l'occasione per salutarvi,aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può fare gli esami il giorno fissato , gli antibiotici non incidono

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua risposta Dr Baraldi