Profilo proteico

il 27 ottobre sono stata chiamata urgentemente dall avis , di cui facevo parte ... mi hanno detto che devo essere sospeza dall'avis, xche è insorta una patologia , cioe, facendo il profilo proteico hanno riscontrato, componenti monoclonare di lieve entita in zona gommaglobulina , non quantificabile lgG Kappa.Non nascondo che al dire della dott,,,, non è una cosa bella che mi è insorta ...potrei avere ulteriori chiarimenti riguardo la cosa,,,quanto mi devo preoccupare , cosa devo fare? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe trattarsi di monoclonalità benigna che ricorre con una certa frequenza anche perchè mi sembra sia di piccola entità e non dosabile. Farei una visita ematologica, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi