Valori mch

Buonasera ho 73 anni donna sono policistica ai reni e al fegato da diversi anni. Mi controllo costantemente con analisi del sangue come disposto dal mio medico curante. Oggi ho rirtirato le analisi e risultano fuori tabella due valori: 1) creatininemia 1,9 con limite massimo di 1,2 e 2) MCH pg 31 con limite massimo fino a 31. Dato per scontato che il valore della creatininemia sia dovuto al fattore renale, mi piacerebbe attraverso il vostro consulto sapere il valore dell'MCH cosa significa e se devo allarmarmi essendo al limite massimo. Anticipatamente ringrazio e rimango in attesa di risposta.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il valore di MCH indica il contenuto medio di emoglobina per globulo rosso. Il risultato della sua analisi non deve asslutamente allarmarla rientrando ancora nei valori di riferimento.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla