Aslo o tas a 800

Salve, sono una ragazza e ho 28 anni. Da 3 mesi ho un prurito fastidiosissimo in tutto il corpo, specie testa, ascelle, petto, interno coscia, glutei, gambe, mani e tra le dita delle mani.
Mi hanno prescritto delle analisi dove mi hanno poi trovato l'aslo a 800. Io non ho più le tonsille e la visita dall'otorino è risultata negativa, visita odontoiatrica negativa ecocardio negativo. Mi hanno però dato un antibiotico lo zitromax 500. Ho preso i primi 3, una compressa al giorno e ora dovrò fare la cura per 10 settimane con una compressa a settimana.
Purtroppo però il prurito persiste anzi aumenta. All'inizio avevo delle papuple ora ho solo un forte prurito e ovviamente arrossisco nella zona in cui mi gratto. Non so più cosa fare. La prossima settimana farò il test allergologico per vedere se c'è qualche alimento che può darmi fastidio. La cosa che mi preoccupa è che da martedì mi è venuta la febbre, preceduta da mal di gola e male al collo, che fa fatica a scendere nonostante gli antibiotici e il co-efferalgran. Datemi un consiglio vi prego.... Girando su internet ho letto cose che mi hanno spaventata molto.... E mi sembra di impazzire con tutto questo prurito....
Grazie mille e spero in un vostro aiuto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia i tests allergologici ed anche , quendo non è sotto antibiotico , un tampone faringeo, ma non vada a pensare a cose che non esistono !!

Un saluto

A. Baraldi