Elettroforesi delle sieroproteine valore alfa 1 alto

Gentile Dottore ho 26 anni e pochi giorni fa (su consiglio del gastroenterologo) ho eseguito l'elettroforesi delle sieroproteine e i valori sono tutti nella norma ad esclusione del valore "alfa 1" che risulta 3,9 int. rif. % 1,8-3,4 g/dl 0,28 int.rif.d/dl 0,10-0,20 . In attesa della visita con lo specialista, vorrei avere un parere. Sicura di un suo cortese riscontro la ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema , lo scostamento è minimo e non ha significatività

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto e la tempestività!